Servizio Civile Universale: 4 posti disponibili nella Pro Loco Città di Bacoli

ANNUNCIAMO CHE IL TERMINE ULTIMO per partecipare al bando del Servizio Civile Universale per la Pro Loco Città di Bacoli È STATO POSTICIPATO AL 10 FEBBRAIO 2022. Pertanto potete ancora presentare la domanda al sito https://domandaonline.serviziocivile.it attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri dove potrete scegliere uno dei due progetti al quale candidarsi. Le candidature sono aperte per tutte i giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti.

Opportunità
di Lavoro con noi della Pro Loco Città di Bacoli per i ragazzi dai 18 fino ai 29 anni non compiuti. Si tratta di volontariato retribuito, per partecipare bisogna iscriversi al bando per uno dei seguenti progetti “Le radici del gusto: la tradizione culinaria partenopea” e “Arte e artigianato nella provincia di Napoli”. Si avrà la possibilità di lavorare e formarsi per un anno in un ambiente dinamico a contatto con la cultura flegrea, di essere in prima linea nella valorizzazione del tuo territorio, di vivere la Pro Loco dall’interno, di fare nuove amicizie e arricchire le tue conoscenze.
Sarà possibile presentare domanda di partecipazione fino alle ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022 al sito web https://domandaonline.serviziocivile.it attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, dove sarà possibile selezionare il progetto per il quale candidarsi. Il compenso sarà di €444,30 mensili.
Per qualsiasi informazione utile vistate i siti web www.politichegiovanili.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it .