Sport #dopolapaura – l’importante è partecipare
Sport #dopolapaura – l’importante è partecipare. Questo é lo slogan per sottolineare un nuovo ed importante impegno del comune per promuovere non solo lo sport, ma soprattutto per parlare di legalità ai giovani e non solo.
L’agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata ha annesso al patrimonio comunale la palestra confiscata sita a Cappella, in via Dumas.
L’idea è di creare una collaborazione tra enti pubblici e privati con il fine di garantire una coesione utile ai fini sportivi e a quelli sociali.
A questo proposito è attivo un bando la cui scadenza è prevista per il giorno 17 Luglio 2020. Coloro che intendono partecipare e presentare dunque la domanda, devono necessariamente visionare i seguenti documenti e seguire l’iter indicato in essi.
Allenare il corpo è fondamentale per sentirsi al meglio e avere energia, allenare la mente ed educarla alla civiltà e alla legalità è atto dovuto nei confronti della società e di sé stessi!
Il presente AVVISO, approvato con determina n 486 del 19/06/2020, è finalizzato esclusivamente a
ricevere manifestazioni d’interesse per l’acquisizione di richieste di partenariato e proposte
progettuali per la partecipazione al bando:“Sport #dopolapaura – l’importante è partecipare” in
modo non vincolante per l’Ente.
Per maggiori info: CLICCA QUI
Oggetto: manifestazioni d’interesse per l’acquisizione di richieste di partenariato e
proposte progettuali per la partecipazione al bando:“Sport #dopolapaura – l’importante è
partecipare” in modo non vincolante per l’Ente.
Scarica la domanda di Partecipazione: CLICCA QUI